• CONSEGNA IN 3-6 GIORNI🙂 STRAORDINARI SCONTI BLACK WEEK FINO AL 50%


TUPENSACI nasce nel maggio 2020 in pieno lockdown ed è diventata in breve tempo una social community.

Sono Stefano Gianini, ideatore del progetto, e sono felice di condividere con te la nostra storia.
Le difficoltà significative di quel momento storico, nuove per tutti noi e purtroppo ancora attuali, hanno stimolato in me il forte desiderio di condividere pensieri di speranza e riflessione per il nostro quotidiano.
Alcuni di questi già raccontati nella storia dei tempi, tantissimi altri nati da esperienze dirette di vita, altri raccolti e condivisi dal mondo intorno a noi.

Desiderio che ho condiviso con un gruppo di amici intimi.
Così è nato Tupensaci, con l’augurio che le nostre frasi potessero essere un momento di pausa, utile per rallentare il “rumore” del mondo e portarci a qualche attimo di spazio per nuove comprensioni.

Sappiamo bene quanto anche una semplice frase, letta al momento giusto, oppure una parola ascoltata quasi distrattamente, possano cambiare la giornata in meglio. Sappiamo anche che per migliorare noi stessi e il mondo che ci circonda dobbiamo innanzitutto imparare a conoscerci, a rispettarci, ad amarci.

Vogliamo essere un semplice riferimento d’ispirazione quotidiana per chi desidera incontrare la vita come un viaggio pieno di opportunità all’interno degli inevitabili ostacoli che ognuno incontra.
Tutti noi siamo frutto delle esperienze che abbiamo vissuto, ogni tessera del nostro puzzle ha formato le persone che siamo oggi ed imparando ad ascoltarci più intimamente possiamo essere persone migliori ogni giorno.

Da quel 20 maggio 2020 siamo diventati uno stimolo di ispirazione quotidiana, prima per poche decine, poi centinaia ed oggi per decine di migliaia di persone.

Per questo abbiamo deciso di dare un'ulteriore forma al progetto e di realizzare TUPENSACI EXPERIENCE.

Lo chiamano e-commerce, per noi è una visione: fissare le nostre parole di speranza su prodotti di uso quotidiano con l’auspicio di renderle strumento di supporto nelle nostre giornate.
A volte ti proporremo di partecipare ad eventi dedicati alla crescita personale e al miglioramento della qualità della nostra vita, sempre sperimentati in prima persona e per questo ritenuti particolarmente utili.

Grazie,
Stefano



TORNA IN ALTO